
La Quadreria Crivelli di Trezzo sull’Adda entra di diritto all’interno della Carta Musei, annoverandosi così nell’elenco dei Musei Lombardi, visitabili grazie all’abbonamento dedicato ai visitatori che volessero scoprire i tesori museali lombardi.
L’Abbonamento Musei Lombardia Milano è la carta che permette di accedere liberamente e ogni volta che lo si desidera, ai musei, alle residenze reali, alle ville, ai giardini, alle torri, alle collezioni permanenti e alle mostre di Milano e della Lombardia aderenti al circuito.
L’Abbonamento vale 365 giorni dalla data di acquisto e oltre a darti la possibilità di visitare l’ampio patrimonio culturale e museale della Lombardia (ad oggi sono 120 i luoghi inclusi nell’Abbonamento), rappresenta anche il modo migliore per conoscere l’offerta culturale della regione, grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche e presso festival ed eventi.
Non solo. L’Abbonamento Musei consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani e del Canton Ticino.
“È davvero un orgoglio poter vedere la Nostra Quadreria all’interno dei Musei Lombardi – ha commentato l’Assessore alla Cultura Fava – Questa Carta è senza alcun dubbio uno strumento in più per far conoscere i nostri tesori a chi non ha ancora avuto la fortuna di vederli”.
È possibile sottoscrivere l’Abbonamento Musei sul sito www.abbonamentomusei.it o in uno dei circa 30 punti vendita diffusi su tutto il territorio lombardo.