Utente non Registrato

Notizie

1 agosto 2017

CARTA MUSEI: ora c’è anche la Quadreria Crivelli!

Cattura

La Quadreria Crivelli di Trezzo sull’Adda entra di diritto all’interno della Carta Musei, annoverandosi così nell’elenco dei Musei Lombardi, visitabili grazie all’abbonamento dedicato ai visitatori che volessero scoprire i tesori museali lombardi.

L’Abbonamento Musei Lombardia Milano è la carta che permette di accedere liberamente e ogni volta che lo si desidera, ai musei, alle residenze reali, alle ville, ai giardini, alle torri, alle collezioni permanenti e alle mostre di Milano e della Lombardia aderenti al circuito.

L’Abbonamento vale 365 giorni dalla data di acquisto e oltre a darti la possibilità di visitare l’ampio patrimonio culturale e museale della Lombardia (ad oggi sono 120 i luoghi inclusi nell’Abbonamento), rappresenta anche il modo migliore per conoscere l’offerta culturale della regione, grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche e presso festival ed eventi.

Non solo. L’Abbonamento Musei consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani e del Canton Ticino.

È davvero un orgoglio poter vedere la Nostra Quadreria all’interno dei Musei Lombardi – ha commentato l’Assessore alla Cultura Fava – Questa Carta è senza alcun dubbio uno strumento in più per far conoscere i nostri tesori a chi non ha ancora avuto la fortuna di vederli”.

È possibile sottoscrivere l’Abbonamento Musei sul sito www.abbonamentomusei.it o in uno dei circa 30 punti vendita diffusi su tutto il territorio lombardo.

sgaasha