Utente non Registrato

Notizie

3 dicembre 2015

Doppia inaugurazione per il Darsena Christmas Village – 4 e 5 Dicembre

6

4 DICEMBRE – Apertura del Villaggio ore 18.30

Accenderà le luci del #DarsenaXmasVillage l’Assessore del Comune di Milano Franco D’Alfonso
e assisteremo all’esibizione della ‘Free Gospel Band’ con il loro repertorio natalizio in chiave soul, pop, funky, R&B.

5 DICEMBRE ore 16.00 – Inaugurazione pista di ghiaccio con esibizioni di campioni del pattinaggio artistico

Sarà presente Don Gino Rigoldi di Comunità Nuova.

In un Villaggio di Natale suggestivo e fiabesco, sarà possibile pattinare, per oltre un mese, sulla Darsena di Milano.

***La pista di pattinaggio su ghiaccio sarà aperta dalle 10.00 alle 23.00 nei giorni feriali e dalle 10.00 alle 24.00 nei giorni festivi. Ingresso 5 euro.

Anche quest’anno Aka4 – in accordo con il Comune di Milano e con Navigli Lombardi – ha deciso di destinare l’intero incasso della pista di pattinaggio al progetto ‘Io tifo positivo’ di Comunità Nuova di cui Aka4 è partner.

Il progetto intende promuovere una corretta e positiva cultura dello sport, sia sui campi che sugli spalti.

Dal 4 dicembre al 6 gennaio 2016, la nuova Darsena di Milano si trasformerà in una vera e propria ‘Isola Natalizia’ pronta ad accogliere ogni tipo di pubblico.
Qui, i più piccoli potranno vivere l’emozione di incontrare Babbo Natale e di salire a bordo della slitta acquatica, mentre gli adulti potranno visitare i temporary store galleggianti e il Mercatino di Natale che, come nella più classica delle tradizioni, offrirà prodotti gastronomici e artigianali.
Completeranno gli allestimenti: suggestive luminarie e il CuboLed trasformato, per l’occasione, in Calendario dell’Avvento.

Coca-Cola Italia sarà main partner di questo imponente progetto – ideato e realizzato da Navigli Lombardi per conto del Comune di Milano – sponsorizzando una serie di iniziative che contribuiranno ad amplificare la ‘Magia del Natale’, in piena coerenza con la campagna natalizia 2015 dal titolo #VorreiFarFelice.

Con l’advise strategico e di progetto di ACCESS e la collaborazione di AADV Entertainment e The Madbox la Zona Portuale di Milano offrirà uno degli scenari più suggestivi della città, in pieno mood natalizio.