Utente non Registrato

Notizie

16 dicembre 2015

Nel weekend cambia la viabilità interna sulla passeggiata della Darsena

12308683_1033726396670063_7551338487830608233_n

I primi10 giorni al  #DarsenaXmasVillage registrano numeri da capogiro.

500 MILA VISITATORI, 10 MILA BAMBINI PER BABBO NATALE E OLTRE 5 MILA PERSONE SULLA PISTA DI PATTINAGGIO

Cambia la viabilità pedonale nel fine settimana per permettere il pieno godimento delle attività natalizie, senza più code e affollamenti.

Un successo strabiliante, un momento atteso dai milanesei, un luogo dove stare con la famiglia e con gli amici. Questo è il #DarsenaXmasVillage dal 4 dicembre ad oggi.

Il Comune di Milano, la Polizia Locale e Navigli Lombardi, per motivi di sicurezza vista la massiccia affluenza nei fine settimana e per permettere a tutti di partecipare alle belle iniziative del Villaggio, hanno deciso, per il sabato e la domenica, che al Darsena Christmas Village, si potrà accedere da Piazza XXIV Maggio percorrendo il perimetro della Darsena in senso unico, saranno garantite le tre uscite da viale Gorizia e una da viale D’Annunzio.

Il Villaggio di Natale dei milanesi propone, fino al 6 gennaio, aria di festa per grandi e piccini, shopping e un ottimo Street Food Village.
In Darsena si possono degustare le migliori specialità dei cibi di strada, infatti, in Piazza XXIV maggio, un’area interamente dedicata alla tradizione e al gusto, con una scelta gastronomica variegata e un giusto rapporto prezzo-felicità. Dagli hamburger di chianina alle polpette, dai pasticciotti ai fritti e poi ancora la pizza, i bretzel, la porchetta, la polenta e le proposte dolciarie, in un appagante viaggio alla scoperta dei sapori italiani.

Lo Street Food Village sarà parte integrante del Villaggio Natalizio e ne seguirà gli orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 22.00, il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 23.00.

ACCESSI_VILLAGGIO DI NATALE