Utente non Registrato

Notizie

27 giugno 2014

World Cup nel cuore della movida milanese

wer

Navigli Lombardi e MEC Access portano la World Cup nel cuore della movida milanese con (R)ESTATE SUI NAVIGLI e NAVIGLIO MUNDIAL.

Il Naviglio, per tutta la durata dei Mondiali, si trasformerà in un grande villaggio in cui sarà possibile vedere, ma soprattutto vivere, le partite del Mondiale e della Nazionale Italiana a Brazil 2014.

Un evento che rappresenta un’importante opportunità di socializzazione per entrare in contatto con un target variegato, ma unito da un’unica passione, quella del calcio.

Tre maxischermi saranno posizionati lungo il Naviglio e daranno modo di assistere alle partite del Mondiale, comprese quelle della Nazionale Italiana.

Il progetto prevede inoltre una serie di attività, a corredo delle dirette delle partite, tutte a tema calcio, organizzate dagli sponsor dell’iniziativa su piattaforme galleggianti.

Ci sarà il “Mundialito” di Adidas un vero e proprio campo sull’acqua su cui si disputeranno le partite giocate 2 vs 2.
Il  Bar dello Sport di Sisal: un format televisivo con quiz, di circa 20 puntate di cui 9 presentate dal campione Antonio Cabrini.
In ogni puntata verrà regalata al vincitore la maglia autografata dalla Nazionale.
Accanto al Bar Sport ci sarà una piscina con palle d’aria.

Per finire: numerosi gli eventi con le realtà territoriali e grazie a BMW ci sarà un lounge bar galleggiante e la possibilità di prenotare dei test drive.

Naviglio Mundial si inaugura il 12 giugno alle ore 17.00 con la prima partita del mondiale (Brasile-Croazia) e animerà le serate milanesi per tutta la durata del Mondiale di Calcio Brazil 2014, fino alla finale del 13 luglio.