Utente non Registrato

Società trasparente

Altri contenuti – Accesso civico

Attraverso la presente sezione del sito chiunque può accedere a informazioni, documenti e dati previsti dal Decreto Legislativo 33/2013 riguardanti l’organizzazione, l’attività e le funzioni della Società che non siano ancora accessibili e la cui pubblicazione sia richiesta dalla normativa.

Modalità di presentazione della richiesta

La richiesta – libera e gratuita – deve essere inoltrata mediante l’apposito modulo e indirizzata al Responsabile per la Trasparenza di Navigli Lombardi s.c.a.r.l.,  il quale si pronuncerà sulla stessa. Senza necessità di specificare particolari motivazioni a fondamento della propria richiesta, l’interessato deve indicare con chiarezza quali dati, non ancora accessibili e la cui pubblicazione sia prevista quale obbligo di legge, desidera ottenere.

Il modulo di richiesta può essere presentato attraverso le seguenti modalità:

Posta Elettronica Certificata (PEC):  naviglilombardi@pec.regione.lombardia.it
Posta Elettronica: info@naviglilombardi.it
Fax al n. 02.67101337

Chi, come, quando risponde

Qualora l’informazione non sia stata ancora pubblicata, Navigli Lombardi s.c.a.r.l., entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta, provvede alla sua pubblicazione sul sito e contestualmente trasmette all’interessato l’informazione stessa, ovvero dando notizia della avvenuta pubblicazione e indicazione del collegamento ipertestuale per accedervi. Qualora l’informazione sia già stata pubblicata, entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta, il Responsabile della Trasparenza di Navigli Lombardi s.c.a.r.l., comunica a colui che ha inoltrato richiesta il riferimento ipertestuale per accedere all’ informazione.